martedì 23 aprile 2013

Ispirazioni KIT SPRING TIME

Ciao ragazze! E' passato quasi un mese dall'ultimo aggiornamento del blog, ma vi assicuro che stiamo lavorando tantissimo per riuscire ad aprire quanto prima lo shop dove potrete trovare i kit con le carte disegnate da noi e sentiment in italiano!!!
Molte di voi questo kit hanno avuto l'opportunità di acquistarlo a Spring Time, ne è avanzato qualcuno e chi fosse interessato all'acquisto può contattarci via mail (scrap3art [at] yahoo [punto] it).

Il costo è di 12 euro (5 carte pattern fronte retro, abbellimenti vari in legno, centrini, twinery, piume, glassine e nastro decorativo).

Oggi però vogliamo iniziare con una carrellata di lavori che vi possano ispirare e mostrare come questo kit possa essere versatile.
Iniziamo con un MINI ALBUM, per il quale ho utilizzato 2 carte, creando pagine 9x15 cm. circa, pime, centrini, 1 glassine e 2 uccellini di legno.
 
 
 
 
 Ecco qualche dettaglio, credo che aggiungerò ancora degli abbellimenti fatti a mano per riempire un pochino alcune pagine...
 
 
 
 
 
 
Spero vi sia piaciuto e vi possa esser stato d'ispirazione!!! I colori delicati trovo vadano bene anche per gli adulti, non solo per i bimbi, non credete?
Vi aspetto tra qualche giorno con nuove card, realizzate con altro materiale del kit...
a presto, Kinà

2 commenti: